Grandi folle lo seguirono, ed egli li guarí tutti...

Matteo 12:15

Ricevi preghiere potenti per la tua vita

Gesù guarisce oggigiorno proprio come faceva quando camminava sulla terra 2000 anni fa. La Bibbia ci dice in Ebrei 13: 8 che "Gesù è lo stesso ieri, oggi e PER SEMPRE". Questa è la buona notizia! Gesù non è cambiato! Oggigiorno Gesù continua a guarire e attestiamo le Sue guarigioni che riceviamo quando ci incontriamo insieme. 

 

La guarigione miracolosa fa parte della vita di coloro che seguono Gesù.

Gesù disse: "E questi segni seguiranno quelli che credono ... metteranno le mani sui malati e loro guariranno." Marco 16: 17-18

 

Fondamentalmente Gesù stava dicendo che se crediamo veramente in Lui e nel motivo per cui e venuto sulla terra, allora possiamo ricevere da Lui una guarigione miracolosa.

 

È importante sottolineare che Dio può guarirci non solo dai disturbi fisici, ma può anche guarire la nostra mente e il nostro cuore dalle depressioni, dalle oppressioni  dalle esperienze traumatiche ed altro. Questa guarigione può avvenire attraverso le preghiere del Suo popolo. Giacomo chiese: "C'è qualche malato in mezzo a voi? ... che preghino per lui ... e la preghiera della fede guarirà i malati". Giacomo 5: 14-16


Se desideri ricevere la preghiera per la guarigione o altro, sarebbe una nostra gioia incontrarci con te a casa nostra o a casa tua, o dov'è meglio per te. 

 

Prendi appuntamento qui e ci vedremo presto!

dev-benjamin-voIzq8LEdlo-unsplash.jpg

Grazie per aver inviato!